venerdì 9 marzo 2012

I love Lattughino!

A un passo da Piazza Cinque Giornate ha aperto da qualche tempo il Bistrot di Lattughino, un indirizzo imperdibile per chi ama mangiare in modo sano pietanze gustose e ricercate. Gli ingredienti sono spesso biologici e di provenienza certa, sempre imprescindibilmente di prima qualità. 
L'idea di Lattughino, dal 2009, è quella di fornire un sevizio di food delivery che unisce la tradizione della cucina Bio al New York Dely (piatti tradizionalmente americani).


Il menu spazia da fantasiose insalate, a burger vegetariani e non (anche di tonno), a zuppe e piatti speciali. Qualche esempio? Nituke di tofu, Ceasar's salad, bocconcini di seitan al limone, crema di carote e ginger, più una vasta selezione di piatti che variano quotidianamente a seconda degli arrivi di materie prime.
Per ogni piatto sul menu sono indicati apporto calorico, proteine, grassi e carboidrati. Il packaging per le consegne a domicilio è semplicemente geniale: si compone di una scatola in materiale biodegradabile che diventa una pratica tovaglietta con cui potrete evitare di macchiare tutta la scrivania dell'ufficio (testata più e più volte dalla vostra Arnalda!).

Il menu e i piatti del giorno

Il locale è fresco e accogliente, con un arredo divertente e un'immensa parete lavagna su cui potrete scoprire tutte le meraviglie del menu.
Se avete voglia di depurarvi è possibile acquistare una settimana di dieta detox a domicilio, e per i chi ama correre con l'arrivo della bella stagione Lattughino organizza delle sessioni di jogging aperte a tutti in zona Navigli, come si dice questi ragazzi pensano proprio a tutto!

Stefano Capelli, che con Paolo e Christian ha creato Lattughino

Lattughino Take Out Store & Bistró
Via Anfossi, 2 - Milano
Orari: Lun - Dom 11.00/16.00 - 19/24.00.

Lattughino Take Out Store (Navigli)
Via A.Ponti (di fronte al civico 1) - Milano
Lun - Ven 11.00/16.00 - 19.00/23.00 Sab 11.00/16.00.
Chiuso Sabato sera e Domenica.

02.87280181
Pranzo/Cena da 8 a 20€
Free WiFi

Nessun commento:

Posta un commento