giovedì 6 dicembre 2012

Nigellissima: la Domestic Goddess in town!

Indovinate un po'?! Nigella Lawson qualche giorno fa è volata fino a Milano per presentare il suo ultimo libro ispirato liberamente all'Italia: Nigellissima. 
Un libro pieno di ricordi e aneddoti che ripercorrono i periodi che ha trascorso nel Bel Paese. Un meltin pot di ricette che attraversano tutte le regione senza escluse, con ricette che spaziano dal pesto per arrivare a piatti che tanto piacciono agli inglesi stile maccaroni & cheese. 


Alessandro Borghese ne firma l'introduzione: << Alcune ricette non richiedono molto tempo e molti ingredienti, altre solo rivisitate secondo il suo estro con un pizzico di Anglo-twist, con combinazioni particolari e fantasiose che regalano sapori nuovi.>>
Un dettaglio non trascurabile: durante tutta la presentazione Nigella ha parlato in un perfetto italiano incantando tutti i giornalisti e blogger. Un attimo dopo centinaia di persona in coda per ricever la propria copia del volume autografato, altro che rockstar!


Si so già a cosa state pensando, qualche tempo fa voci indiscrete parlavano di un drastico dimagrimento di Nigella e la stampa si è scatenata sull'argomento. Dopo averla vista di persona potrete dormire sonni tranquilli, vi posso assicurare che era florida e in formissima come sempre, quindi si è trattato semplicemente di un uso di photoshop smodato, nulla di grave!

4 commenti:

  1. che bello, l'hai incontrata di persona, sarebbe anche il mio sogno, perchè la trovo nigellissimamente deliziosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cindy è veramente Nigellissimamente deliziosa!!!

      Elimina
  2. un evento assolutamente interessante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina